Curarsi senza controindicazioni. Come curarsi utilizzando il subconscio e la medicina naturale

Curarsi senza controindicazioni. Come curarsi utilizzando il subconscio e la medicina naturale
Editore: Nuova IPSA
EAN: 9788876765612
Traduttore: M. A. Pioppo, V. Sbeglia
Category: Salute
Autore: Max Corradi
Anno edizione: 2013

L'oggetto di questo libro è la guarigione. Il libro comprende due approcci curativi diversi ma complementari come il subconscio e la medicina naturale.

La prima parte fornisce un elenco completo e la spiegazione di metodi di guarigione utilizzando la più potente di tutte le risorse degli esseri umani, la mente subconscia. Si apprenderà quanto potente sia la mente in ogni processo di guarigione e si imparerà a lavorare con quelle leggi naturali e fondamentali della mente e della natura, come la Legge di Causa ed Effetto e la Legge della Vibrazione. Attraverso questi semplici ma efficaci metodi, il lettore sarà in grado di riprogrammare il proprio subconscio. Nella seconda parte del libro, si trovano una grande quantità di informazioni utili sulla medicina naturale come la fitoterapia, l'omeopatia, l'omo-tossicologia (omeopatia complessista), la micoterapia, l'alimentazione e la terapia embrionale a basso dosaggio (low-dose therapy) per il cancro. Il libro inoltre comprende un elenco completo di protocolli di medicina naturale per diversi disturbi di salute e un compendio completo di ormoni, citochine e fattori di crescita omeopatici (low-dose), con le relative indicazioni principali.

Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. 10.2. Alimentazione e medicina Questi numeri spaventosi potrebbero essere significativamente ridotti se le persone imparassero a vivere meglio. una medicina senza effetti. Controindicazioni: nessuna. Una medicina che va bene. Il giornalista decise di curarsi anche con dosi massicce di risate.

Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche 'corteccia', ma visto che era un. Scopri come padroneggiare al 100% il software di produttività personale per eccellenza usando macro, shortcut, e tutte le funzioni e gli automatismi di un.. come il volume della voce, la cadenza e la velocità di.

una medicina senza effetti collaterali..

come atteggiamento naturale, la positività. 10.1 Perchè 'scuola di alimentazione'? Una ricerca condotta nel 1994 negli Stati Uniti, ha fatto registrare 50 milioni di ipertesi, 35 milioni di.

2018 Scarica PDF/ePUB Libri - All rights reserved.