Sergio Y. va in America

Sergio Y. va in America
Editore: E\O
EAN: 9788866327615
Traduttore: A. Masotti
Category: Narrativa straniera
Autore: Alexandre Vidal Porto
Anno edizione: 2016

Armando, un rinomato psicologo di San Paolo, è alla fine di una lunga e illustre carriera. Sebbene restio, accetta di seguire un ultimo paziente: Sergio, il figlio adolescente di un facoltoso imprenditore brasiliano. Sergio è inquieto e i suoi genitori sono preoccupati. Eppure dopo poche sedute il ragazzo decide di interrompere bruscamente la terapia, in seguito a un viaggio a New York: dice infatti di aver trovato la strada per essere felice e di volerla perseguire da solo. Perplesso e anche un po' infastidito da questo comportamento, Armando lascia cadere la questione senza farsi troppe domande. Almeno finché non viene a sapere dalla madre di Sergio che il ragazzo si è trasferito a New York per cambiare sesso: Sergio è diventato Sandra. Come ha potuto non accorgersi di nulla? È possibile che uno psicologo con la sua esperienza non si sia reso conto di quanto stava succedendo? Armando decide così di partire alla scoperta della verità sul suo ex paziente e su se stesso.

Durante il viaggio imparerà che la compassione si manifesta nei modi più misteriosi.

Cleoth e Arkh: un amore al tempo dei Tolomei. Categoria principale: Rivista Categoria: Recensioni Pubblicato Domenica, 12 Aprile 2015 09:57. Un romanzo che davvero si. Sergio Leonel Agüero Del Castillo (Buenos Aires, 2 giugno 1988) è un calciatore argentino, attaccante del Manchester City e della nazionale argentina. SOUTH AMERICA: Country (Area) Seaport: Country (Area) Seaport: Argentina: Bahía Blanca Buenos Aires Rosario Santa Fe Puerto Madryn.

French Guiana: Cayenne: Bolivia Il Brutto (Tuco) e il Buono il Biondo) sono in società. Il primo ha una taglia sulla testa e il secondo lo consegna di volta in volta a sceriffi diversi. C'era una volta il West è un film del 1968 diretto da Sergio Leone. È un western all'italiana di tonalità epica prodotto dalla Paramount Pictures e interpretato da. COGNOME e Nome: Nascita: Nazione: Continente: ANGELINI Fiorenzo: 01.08.1916: Italia: Europa: CANESTRI Giovanni: 30.

09.1918: Italia: Europa: SFEIR Nasrallah Pierre Un film straordinario,mi aggrego al commento di JBGREN, dopotutto il regista è stato LEONE un grande,che anche se è stato regista a 8 film solamente (tra i quali la. Lula e il giudice Moro a confronto. l'ex presidente ha respinto tutte le accuse "Poiché ritengo che questo processo sia illegittimo e la denuncia una farsa, sono qui. Sul sito ufficiale della Santa Sede è possibile consultare: il Magistero dei Sommi Pontefici (da Papa Leone XIII a Papa Francesco); i testi fondamentali del. Spedizione in abbonamento postale Roma, conto corrente postale n. 649004 L’OSSERVATORE ROMANO Copia €1,00 Copia arretrata €2,00 GIORNALE QUOTIDIANO

sergio y va in america Download sergio y va in america or read online books in PDF, EPUB, Tuebl, and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get sergio. Sergio Y. va in America è un romanzo straordinariamente toccante sul gender, l’identità, la ricerca della felicità e su cosa significhi condurre una vita piena. «Con Sergio Y. va in America Alexandre Vidal Porto dimostra di essere uno degli scrittori più importanti della letteratura brasiliana contemporanea». Luiz Ruffato. 6/14/2016 ·. europa-editions, latin-america, 2016. I read this in one. “Sergio Y” is the kind of book that says what it has to,. Il suo nome era Sergio Y., unico erede di una facoltosa famiglia di imprenditori brasiliani, transessuale.. Sergio Y. va in America.

August 23, 2016. Dettagli. Sergio Y. va in America è un romanzo straordinariamente toccante sul gender, l’identità, la ricerca della felicità e su. Italiano.

Deutsch; English; Español; Sergio Y. va in America Alexandre Vidal Porto. 1 Scrivi una recensione. Traduttore: A.

Masotti. Editore: E/O.. Sergio è inquieto e i suoi genitori sono preoccupati. Sergio Y. vai à América. Sergio Y. va in America (Paperback). Alexandre Vidal Porto. ISBN13: 9788866327615. “Sergio Y. va in America” è narrato in prima persona da Armando ed è grazie alla sua voce suadente e invitante,. “Sergio Y. va in America” è narrato in prima persona da Armando ed è grazie alla sua voce suadente e invitante,.

2018 Scarica PDF/ePUB Libri - All rights reserved.